venerdì 11 dicembre 2015

REGALI ED ACQUISTI VARI

Ciao gente!!! Questa è stata una settimana molto intensa fra lavoro, impegni vari e soprattutto acquisti acquisti e acquisti....ho già comprato i regali per tutti (a me piace rifarmi per tempo!! ^_^).
Ho fatto diversi ordini da diversi siti (2 ve li mostrerò dopo le feste perché sono il regalo per me ^_^) approfittando delle varie offerte in corso...vediamo cosa ho comprato:

- www.nevecosmetics.it : ho quasi finito la cipria Hollywood ed ho approfittato del 10% di sconto e delle spese di spedizione ad € 1,00 per prendere un po' di cose: invece della cipria Hollywood ho voluto provare la cipria Cannes, anche questa HD, anti lucidità, minimizza i pori e promette una pelle di porcellana, poi ho preso il blush minerale Delhi che è un color albicocca opaco e due matite pastello labbra Teatro (rosso) e Vino (borgogna); come campioncino avevo chiesto un ombretto e mi hanno inviato Yuppie, un celeste carta da zucchero duochrome con riflessi verdi, e inoltre mi hanno regalato la solita bustina in plastica con il logo della volpe (queste si rompono dopo due volte che le apri e chiudi) ed il sacchetto fucsia. Molto carina è la scatola che è rossa con i cuoricini che si staccano (infatti mia figlia li ha già presi!!).






ombretto Yuppie

Blush Delhi




Matita pastello labbra Teatro

Matita pastello labbra Vino


- www.ecobelli.com : su questo sito ho fatto quasi tutti i miei regali di natale...hanno un sacco di prodotti particolari ideali per fare un pensierino ad un'amica. Ho preso 4 pasticcini da bagno ai gusti Limone-vaniglia, Lavanda-rosa, Melograno-fragola ed Arancio-pepe a € 3.90 l'uno; questi prodotti vanno sbriciolati nella vasca da bagno e durano per due o tre bagni; poi ho preso, della Bema Cosmetici, due confezioni regalo con bagnoschiuma e crema (uno limone e vaniglia e l'altro ai fiori d'arancio), una confezione uguale ma con in più l'acqua profumata (ai fiori d'arancio) ed un bagnoschiuma al melograno; un doccia-shampoo da uomo della So'bio, un deodorante roll-on di Biofficina Toscana e per me una confezione gigante di argilla verde della Cattier, così mi levo la voglia di farmi le maschere (^_^). Come campioncini mi hanno inviato il detergente delicato, il balsamo volumizzante protettivo e l'emulsione viso preventiva di Biofficina Toscana (avranno mica capito che adoro questo marchio???), crema viso da giorno Ultimate facelift (avranno visto che ho anche qualche rughetta???) di Madara e la crema idratante della linea Meteo Logic di laboratoires de Biarritz (dovrebbe essere una crema adatta al freddo ed al clima secco...sono molto curiosa di provarla e di vedere che I altri prodotti hanno)...il tutto nel solito sacchettino di tulle rosso, molto natalizio.




I tempi di consegna sono molto brevi: su ecobelli ho ordinato martedì sera 8 dicembre e mi è stato consegnato oggi 11 dicembre, mentre Neve Cosmetics li batte tutti....ho fatto l'ordine ieri pomeriggio ed oggi me l'hanno consegnato...incredibile!!

Questo è tutto per ora....la prossima settimana vi mostrerò gli altri acquisti che ho fatto....stay tuned!!!

4 commenti:

  1. Ciao, carinissimo il tuo blog! Quante belle cosine che hai preso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Mi piace tantissimo fare shopping on line perché si riescono a trovare cose sfiziose e particolari ^_^

      Elimina
  2. Le ciprie di neve mi hanno sempre incuriosita prima o poi le provo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!! Io ho provato la cipria Hollywood (prima in formato mini poi ho preso la full size) e mi piace tantissimo...conta che l'ho comprata a marzo e non l'ho ancora finita...mi durerà ancora per diverse applicazioni (conta che la uso tutti i giorni). Questa volta ho voluto provare la Cannes...vediamo com'è ma sicuramente mi piacerà! ^_^

      Elimina