mercoledì 23 dicembre 2015

TRUCCO DUOCHROME - MELA STREGATA SU BASE SCURA

Ciao gente!!! Oggi vi faccio vedere un altro trucco Duochrome utilizzando la palette di Neve Cosmetics.
Ho realizzato la base applicando il fondotinta Stay all day di Essence, poi ho corretto le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fissato il tutto con la cipria anti impurità di Essence ed ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Ho steso su tutta la palpebra mobile una matita nera e l'ho sfumata con il dito, poi sopra ho picchiettato "Mela stregata" (un borgogna con riflessi verdi) e l'ho sfumato anche oltre la piega. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato un ombretto color panna di Kiko.
Nella rima interna inferiore ho applicato la matita pastello Petrolio di Neve Cosmetics e l'ho sfumata sulla palpebra inferiore con un ombretto verde di Deborah. Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia applicando una matita nera nella rima interna superiore poi ho fatto una bella riga di eye liner (al momento sto usando il Liquid ink di Essence), e per finire ho applicato tantissimo mascara (questo è il Big lashes di Essence).
Sulle guance ho applicato il blush Summertime di Neve Cosmetics e sulle labbra ho applicato la matita pastello Psiche, che ho fissato con il rossetto nude Love Me di Essence.
Spero vi piaccia.....a presto...Ciao!!!! ^_^

Hello people!!! Today I'll show you another Duochrome make up using the palette of Neve Cosmetics.I made the base by applying the foundation of Essence Stay all day, then I correct the imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I fixed it all with the powder anti impurities Essence and I drew his eyebrows with pencil Manga Brows.I stretched out on the entire eyelid a black pencil and I blended with the finger, then I tapped on "Mela stregata" (a burgundy with green) and I also faded over the fold. Under the arch of the eyebrow, I applied a cream eyeshadow Kiko.Internal rhyme less than I applied pencil pastel Petrolio Neve Cosmetics and I faded on the lower eyelid with a green eyeshadow Deborah. I stepped hanging of eyelashes by applying a black pencil internal rhyme higher then I had a good line of eye liner (I'm currently using the Liquid ink Essence), and finally I applied so much mascara (this is the Big lashes of Essence).I applied the blush on the cheeks Summertime Neve Cosmetics and lips I applied pencil pastel Psyche, I fixed with nude lipstick Love Me Essence.I hope you like ..... soon ... Hello !!!! ^ _ ^



2 commenti:

  1. La duochrome è una delle mie palette preferite *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me...io la uso quasi ogni giorno, la trovo molto versatile. ^_^

      Elimina