sabato 19 dicembre 2015

ACQUISTI PRE-NATALIZI PARTE SECONDA

Ciao gente!! Oggi vi mostro la seconda parte degli acquisti che ho fatto on line...questa volta si tratta di prodotti che mi servivano perché li ho terminati.
Il sito in questione è www.ilgiardinodiarianna.com ....lo so non è una novità, ma io mi trovo benissimo con loro perché hanno ciò che cerco, la soglia per le spese di spedizione è la più bassa che abbia trovato finora e sono molto veloci ed accurati per quanto riguarda il packaging e la consegna...infatti ho ordinato giovedì pomeriggio (10/12) e mi è stato consegnato lunedì 14/12.
Vediamo cosa ho preso:

- Siero purificante di Biofficina Toscana: ho finito il primo flacone che avevo acquistato a giugno, quindi una durata di circa 6 mesi va più che bene; mi  piace tantissimo ed è ottimo da usare insieme all'Effaclar duo+ di La roche posay;

- Shampoo concentrato volumizzante di Biofficina Toscana: ok avevo detto che il mio preferito era quello rinforzante, ma era esaurito allora ho preso questo, che comunque resta un ottimo shampoo;

- Idrolato di cipresso di Biofficina Toscana: questo è la prima volta che lo provo e andrebbe miscelato insieme allo shampoo rinforzante, ma va bene anche con quello volumizzante (anche perché non posso fare diversamente ^_^); si può usare su viso e corpo per un'azione astringente per pelli con couperose ed acne giovanile e anche come coadiuvante nei trattamenti anti cellulite. Sui capelli invece ha un'azione addolcente, lenitiva, riequilibrante e restitutiva di tono per capelli fragili e secchi.

- Maschera balsamica ristrutturante di Biofficina Toscana: vi ho già parlato di questo prodotto che adoro....è il miglior balsamo che abbia mai provato, non ho altro da dire.

Con l'ultimo ordine che ho fatto ad ottobre mi avevano inviato in omaggio un panno struccante in microfibra...l'ho provato e non posso più farne a meno, tanto che volevo comprarne un altro ma era esaurito :((......però sorpresa sorpresa...me ne hanno inviato un altro!! Mi hanno letto nel pensiero!! Poi ho ricevuto il campioncino di creme eterea di Neve cosmetics (che avevo acquistato sul sito di Neve alcuni mesi fa...la trovo molto buona ma per ora ho bisogno di una crema più "curativa") e di Balsamo volumizzante protettivo di Biofficina Toscana.

La prossima volta vi parlerò degli ultimi due acquisti che ho fatto, ovvero il mio regalo di Natale....non vedo l'ora!
Stay tuned!!! Ciao!! ^_^


Nessun commento:

Posta un commento