giovedì 10 dicembre 2015

SMOKEY DUOCHROME BLU/VIOLA

Ciao gente!! Oggi vi faccio vedere uno smokey eye sui toni del blu/viola utilizzando la palette Duochrome di Neve Cosmetics.
Ho realizzato la base applicando il fondotinta Infaillible di L'Oreal, poi ho corretto le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fissato il tutto con un velo di cipria minerale ed ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Ho applicato una matita grigia opaca di Kiko su tutta la palpebra e l'ho sfumata con le dita, poi sopra ho messo l'ombretto Utopia, dala palette Duochrome di Neve cosmetics che è un blu con riflessi viola, che ho sfumato anche un po' sopra la piega dell'occhio. Sotto l'arcata sopracciliare ho steso il mio solito ombretto color panna di Kiko e nell'angolo interno un pizzico di Polline, sempre dalla stessa palette.
Sulla palpebra inferiore ho sfumato l'ombretto Utopia.
Ho contornato l'occhio (rima interna superiore ed inferiore) con una matita nera, ho fatto una riga di eye liner con una codina piuttosto lunga e per finire una vagonata di mascara.
Sulle guance ho applicato un blush color pesca e sulle labbra la matita pastello orchidea, che ho fissato con un rossetto rosa carne di Essence.
Spero vi piaccia....a presto....ciao!!! ^_^

Hello people!! Today I'll show you a smokey eyes in shades of blue / purple using the palette Duochrome of Neve Cosmetics.I made the base by applying the foundation Infaillible of L'Oreal, then I correct the imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I fixed everything with a layer of mineral powder and I drew his eyebrows with pencil Manga Brows.I applied a matte gray pencil Kiko across the eyelid and I gradient with your fingers, then I put on eye shadow Utopia, dala palette Duochrome Neve cosmetics that is a blue with purple, which I adjusted a little 'above the crease of the eye. Under browbone I stretched my usual cream-colored eye shadow to the inner corner of Kiko and a pinch of pollen, always from the same palette.On the lower eyelid I blended eyeshadow Utopia.I surrounded the eye (inner rim of the upper and lower) with a black pencil, I did a line of eye liner with a rather long tail and finally a ton of mascara.Cheeks I applied a peach blush and lips pencil pastel orchid, which I set with a pink lipstick meat Essence.I hope you like .... see you soon .... hello !!! ^ _ ^


Nessun commento:

Posta un commento