lunedì 21 dicembre 2015

NAIL ART NATALIZIE #3

Ciao gente!!! Oggi vi faccio vedere 3 idee per fare delle nail art natalizie; le ho realizzate su tip per velocizzare i tempi, ma ovviamente si possono fare anche sulle unghie naturali:

n. 1 Albero di Natale: ho realizzato l'albero con la tecnica one stroke sporcando il pennello angolato con il verde da una parte ed il bianco dall'altra facendo delle piccole "gale" una sopra l'altra finché non sono arrivata in cima ed ho fatto la punta; con il bianco ho ripassato i vari strati dell'albero come se ci fosse la neve. Sulla cima dell'albero ho fatto un puntino con una spugnetta per make up e della pittura magenta, poi ho applicato il top coat e, prima che si asciugasse, ho applicato dei piccoli strass di colore diverso (celeste, fucsia e oro) ed infine ho sigillato il tutto con il top coat.



n. 2 Agrifoglio: sempre con la tecnica one stroke ho preso della pittura verde ed ho fatto delle piccole "C" fino a formare una foglia completa...ogni agrifoglio l'ho fatto con 3 foglie, poi al centro ho fatto 3 puntini con il dotter ed in fine ho sigillato con il top coat.



n. 3 Cappello di Babbo Natale: ho realizzato un triangolo non troppo preciso con la pittura magenta ed ho colorato di blu lo sfondo. Ho ripassato i bordi del cappello con la pittura nera ed ho fatto delle piccole linette, come se fossero i peletti della lana, poi, con pezzetto di spugnetta per make up e della pittura bianca, ho fatto il pon pon ed il bordo inferiore. Infine ho passato il top coat.



Spero vi piacciano....a presto....ciao!!!^_^


Nessun commento:

Posta un commento