mercoledì 2 settembre 2015

TRUCCO VERDE ORO

Ciao gente!!! Oggi vi mostro un altro trucco adatto per l'estate. Vediamo cosa ho fatto.
Ho corretto occhiaie ed imperfezioni con il correttore istant anti age di Maybelline, poi per asciugare il tutto ho passato un velo di cipria minerale trasparente, un velo di fondotinta minerale per uniformare l'incarnato, e infine ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Per due terzi della palpebra mobile ho applicato un ombretto verde smeraldo perlato e nell'angolo interno un ombretto in stick color oro di Kiko; nella piega ho sfumato un ombretto marroncino e sotto l'arcata sopracciliare il mio solito ombretto color panna. Ho contornato l'occhio con una matita verde petrolio (rima superiore ed inferiore interna ed esterna) ed ho fatto una riga di eye liner con la stessa matita sfumando la codina. Sulla palpbra inferiore ho sfumato la matita con l'ombretto verde smeraldo. Per finire mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Smile di Neve Cosmetics e sulle  labbra la matita pastello Orchidea, che ho fissato con un rossetto color carne di Essence e al centro un pizzico di gloss rosa sempre di Essence.
Spero vi piaccia.....ciao!!!

Hello people !!! Today I show you another trick suitable for summer. Let's see what I did.I correct dark circles and imperfections with concealer instant anti age of Maybelline, then dry everything I went through a veil of transparent mineral powder, a layer of mineral foundation to even out skin tone, and finally I drew the eyebrows with pencil Manga Brows .For two thirds of the upper eyelid I applied an eye shadow pearl and emerald green eye shadow in the inner corner of a stick of gold Kiko; I blended in the crease and a brown eye shadow under the eyebrow arch my usual cream-colored eyeshadow. I surrounded the eye with a pencil green oil (rhyme upper and lower internal and external) and did a line of eye liner pencil with the same blurring the tail. On lower palpbra I blended pencil with eyeshadow green emerald. Finally mascara.I applied the blush on the cheeks of Smile Snow Cosmetics and lips pencil pastel orchid, I fixed with a flesh-colored lipstick Essence and the center a little bit of pink gloss always Essence.I hope you like ..... hello !!!






Nessun commento:

Posta un commento