venerdì 18 settembre 2015

ACQUISTI E RECENSIONI VARIE DELL'ULTIMO PERIODO - CAPELLI

Ciao gente! E' da un po' che non scrivo un post sugli acquisti che faccio...non è che non ho comprato niente, però ho fatto acquisti quà e là ed ho voluto racchiudere tutto in un unico post....anzi 3 perché vi farò vedere cosa ho comprato per i capelli, unghie e viso/corpo. Iniziamo con i capelli.

Sto ancora usando lo shampoo concentrato volumizzante di Biofficina Toscana....da luglio, siamo a settembre...vi rendete conto??? E mi lavo i capelli 3 volte a settimana....uno shampoo che dura DUE mesi!!! Mi piace ma preferisco quello rinforzante, non ho notato un grosso effetto volume, anche perché i miei capelli hanno un disperato bisogno di essere tagliati per riprendere un minimo di forma; anche questo l'ho diluito come indicato sullo spargi-shampoo e ne basta veramente poco (faccio un primo shampoo con cui lavo la cute e viene poca schiuma, poi un secondo più sulle lunghezze per avere la schiuma). In generale: promosso!

Ho finito il balsamo concentrato attivo di Biofficina Toscana (anche quello mi è durato quasi un mese) e siccome non avevo altro da comprare (ma lo ricomprerò al più presto), ed avevo finito il mio budget per le "bischerate" (come si dice da noi in Toscana) mi sono buttata sui prodotti da supermercato ma comunque bio.
Ho provato il balsamo per capelli colorati di Lavera e mi è piaciuto molto, lascia i capelli morbidi senza appesantirli, però bisogna usarne un po'.
Ora sto usando il balsamo ai semi di lino de I Provenzali, ma non mi piace perché è troppo leggero, mi lascia i capelli un po' stopposi; poi ho comprato il balsamo di Equilibra disciplinante e idratante...non l'ho ancora provato..vi farò sapere.
Per domare i miei ricci capricciosi ho trovato da Cad una crema della Adorn che si chiama Ricci senza Capricci....la adoro!!! Ho ricci definiti ma morbidi...mi piace tantissimo!!

Questi sono i prodotti che ho acquistato per nell'ultimo periodo per i miei capelli...voi cosa avete comprato? Avete qualcosa da consigliarmi?
A presto...ciao!!


Nessun commento:

Posta un commento