mercoledì 16 settembre 2015

TRUCCO EYE LINER FUCHSIA

Ciao gente!!! La voglia di colore impazza, quindi vi propongo un trucco con l'eye liner fuchsia. Cominciamo!
Ho corretto le varie imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, poi ho fatto una leggera passata di fondotinta minerale di Neve Cosmetics e ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Su tutta la palpebra mobile ho steso una matita color avorio e l'ho sfumata con le dita; poi sopra ho picchiettato il mio ombretto color panna opaco di Kiko. Nella piega e sulla palpebra inferiore ho sfumato un ombretto color tortora. Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia con una matita nera (rima interna superiore ed inferiore, poi per creare il mio eye liner fuchsia ho preso un pigmento di Essence (della linea Tribal il colore Waka Waka) a cui ho aggiunto una goccia di collirio, in modo da creare una cremina; poi con un pennellino angolato per sopracciglia ho fatto la mia riga di eye liner.
Per finire tanto mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Smile di Neve Cosmetics e sulle labbra la matita DueBaci Power.
Che ne dite...vi piace?
A presto...ciao!!!!

Hello people!!! The desire for color goes crazy, then I suggest a trick with the fuchsia eye liner. Let's start!I corrected the various imperfections with concealer Maybelline Instant anti age, then I made a very light mineral foundation of Neve Cosmetics and drew his eyebrows with pencil Manga Brows.On the entire eyelid I made a pencil ivory and I faded with the fingers; Then I tapped on my cream-colored matte eyeshadow Kiko. In the crease and on the lower eyelid I blended a taupe eye shadow. I stepped up the hanging of the lashes with a black pencil (internal rhyme top and bottom, then to create my eye liner fuchsia I took a pigment Essence (line Tribal color Waka Waka) to which I added a drop of eye drops, to create a creamy sauce, then with a angled brush for eyebrows I did my line of eye liner.Finally much mascara.
I applied on the cheeks blush Smile Snow Cosmetics and lips pencil DueBaci Power.How about ... you like?
See you soon bye!!!!



Nessun commento:

Posta un commento