venerdì 25 settembre 2015

ACQUISTI E RECENSIONI VARIE - PRODOTTI PER UNGHIE

Ciao gente!! Oggi vi faccio vedere gli ultimi acquisti di prodotti per unghie e cosa ne penso...iniziamo!!

Base ultra levigante di Pupa: mi piacciono molto le basi di Pupa...da diversi mesi ho quella attiva crescita ed ora ho comprato quella ultra levigante...mi piace ed ha un colore rosato che sta bene anche da sola;

Smalto 7 days di Deborah arancio: mmmhhhh non ci siamo, a me dura al massimo 2 giorni, però il colore è molto bello, adattissimo per l'estate;

Smalto effetto gel di Deborah blu: anche questo ha un colore pieno, copre alla prima passata, ma quanto a durata non ci siamo....si rovina subito;

Kit bubbles verde chiaro: questo l'ha voluto comprare mia figlia quando siamo andate all'Outlet village ma l'ho usato prima io eheheh!! Mi piace, si possono fare delle nail art molto carine, in più le palline restano attaccate a lungo...anzi ci vuole tutta a toglierle!!!;

Strass adesivi Essence: ho girato l'Universo per cercare degli strass piccoli, tondi e argentati finché non ho rovistato nello stand di Essence ed ho trovato questi...li ho usati nell'ultima nail art e sono comodissimi in quanto essendo adesivi non occorre mettere il top coat sotto....ottimi, poi costano poco più di 1 euro!!

Questi sono i miei acquisti per quanto riguarda le unghie....voi avete trovato qualcosa di nuovo??
A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento