mercoledì 28 ottobre 2015

TRUCCO AUTUNNO

Ciao gente!! Ormai siamo arrivati all'autunno, quindi oggi vi propongo un trucco ispirato ai colori che si vedono in giro in questi giorni...vediamo cosa ho fatto!
Ho realizzato la base correggendo le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, poi ho applicato un velo di fondotinta minerale, un po' di cipria minerale e ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga brows.
Sulla palpebra mobile ho applicato la matita pastello Terra di Neve Cosmetics, che è un marrone ramato e ho sfumato leggermente i bordi; sopra ho applicato un ombretto brillante color rame di Deborah Milano e nella parte esterna ho sfumato un pigmento fucsia di Essence. Per contrastare il brillante sulla palpebra, nella piega ho sfumato un ombretto marrone opaco e sotto l'arcata sopracciliare un ombretto opaco color panna.
Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia applicando una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore, dove l'ho fissata con un ombretto nero andando anche sulla palpebra inferiore allungandomi verso l'esterno dell'occhio, poi ho fatto una riga di eye liner ed ho completato applicando il mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Smile di Neve Cosmetics mentre sulle labbra la matita pastello orchidea sempre di Neve Cosmetics, che ho fissato con un rossetto fucsia di Kiko.
Che ne dite?? Spero che vi piaccia!!
Ci vediamo alla prossima...ciao!!!!

Hello people!! Now we got to autumn, so today I propose a trick inspired by the colors that you see around these days ... let's see what I did!I made the base correcting imperfections with concealer Maybelline Instant anti age, then I applied a layer of mineral foundation, a bit 'of mineral powder and drew his eyebrows with pencil Manga brows.On the upper eyelid I applied pencil pastel earth Neve Cosmetics, which is a coppery brown and I blended the edges slightly; I applied an eye shadow over bright copper color of Deborah Milano and on the outside I blended a pigment fuchsia Essence. To counter the brilliant on the eyelid, in the fold I blended a brown matte eye shadow and under the arch of the eyebrow a matte eyeshadow cream.I stepped hanging of eyelashes by applying a black pencil in the inner rim of the upper and lower, where I secured with a black eyeshadow on the lower eyelid handing me even going out of the eye, then I did a line of eye liner and I completed applying mascara.I applied on the cheeks blush Smile Neve Cosmetics and lips pencil pastel orchid always Neve Cosmetics, which I fixed with a fuchsia lipstick Kiko.How about?? I hope you enjoy!!See you next time ... hello !!!!



Nessun commento:

Posta un commento