giovedì 22 ottobre 2015

MAKE UP COLOR UNDER

Ciao gente!! Oggi vi propongo un trucco un po' particolare...potrebbe essere più intenso però l'ho fatto per andare in ufficio quindi mi sono dovuta contenere! Vediamo cosa ho fatto.
Ho corretto le varie imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho applicato un velo di fondotinta minerale e ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga brows.
Su tutta la palpebra mobile ho applicato un ombretto beige chiaro di Pupa, sopra ho picchiettato l'ombretto minerale Ombra di luna di Neve Cosmetics e nella piega ho sfumato un marrone. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato il mio solito ombretto color panna.
Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia con una matita nera nella rima interna inferiore e superiore e ho fatto una sottile riga di eye liner. Sulla palpebra inferiore, partendo dall'angolo interno, ho applicato, con un pennellino angolato, un verde smeraldo, un viola e un blu/viola cercando di sfumare i colori fra di loro. Per finire tanto mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Smile di Neve cosmetics e sulle labbra la matita DueBaci Power,sempre di Neve Cosmetics.
Che ne dite...vi piace?
Fatemi sapere...a presto...ciao!!

Hello people!! Today I propose a make up some particular ... could be more intense but I did it to go to the office so I had to hold! Let's see what I did.I corrected the various imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I applied a layer of mineral foundation and drew my eyebrows with pencil Manga brows.On the entire eyelid I applied a light beige eyeshadow Pupa, I tapped on the mineral eyeshadow shadow moon Neve Cosmetics and I blended a brown in the crease. Under browbone I applied my usual cream-colored eyeshadow.I stepped up the hanging of the lashes with a black pencil in the inner rim of the upper and lower and I made a thin line of eye liner. On the lower eyelid, starting from the inner corner, I applied, with an angled brush, an emerald, a purple and a blue / purple trying to blend the colors between them. Finally much mascara.I applied on the cheeks blush Smile Neve cosmetics and lips pencil DueBaci Power, always Neve Cosmetics.How about ...Do you like?Let me know ... see you soon...Ciao!!! !!


Nessun commento:

Posta un commento