venerdì 2 ottobre 2015

ACQUISTI E RECENSIONI VARIE - PRODOTTI VISO-CORPO

Ciao gente! Oggi vi parlo di prodotti per il viso e per il corpo che ho acquistato...alcuni sono new entry, altri invece sono conferme...vediamo cosa ho preso:

- Effaclar Duo+ di La Roche Posay: che dire di questa crema che non sia già stato detto...la adoro, è la mia crema preferita (infatti è la seconda volta che la ricompro)....la combinazione perfetta è insieme al siero purificante di Biofficina Toscana;

- Detergente viso Garnier Pure active 3 in 1: questo non l'ho ancora provato perché ho ancora un po' di abbronzatura e questo prodotto credo che sia piuttosto aggressivo...fa da scrub, maschera e detergente...vi farò sapere;

- Olio di mandorle Kaloderma: non so, sarà la decima bottiglia che compro...lo uso sul corpo, come struccante, lo aggiungo alle creme, lo uso sulle punte dei capelli...insomma un tuttofare;

- Crema corpo Giardino dei Sensi al profumo di Orchidea Romantica: questa crema ha un profumo paradisiaco che persiste anche il giorno dopo....in più è senza siliconi. Quanto ad idratazione non è niente di spettacolare, non è pesante, va bene anche per l'estate, però lascia la pelle talmente profumata che qualsiasi ipotetico difetto viene cancellato!!

- Eye liner liquid ink di Essence: sto provando questo eye liner da diverso tempo e devo dire che mi ci sto trovando benissimo; ha un pennellino sottile che permette di fare delle righe molto sottili, non è waterproof quindi bisogna stare attente a stropicciarsi gli occhi perché tende a sbavare, però se sto attenta a me dura tutto il giorno;

- Pennellino da eye linter di Essence: questo è un prodotto per occhi che io uso per esercitarmi con la tecnica one stroke...poi ne ho preso un altro da usare come pennellino di precisione...mi piace!!!

Questi sono i miei prodotti viso-corpo.....voi avete qualcosa da consigliarmi?
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento