domenica 22 marzo 2015

Nai art primaverile

E' primaveraaaa svegliatevi bambine!!!!!

Dopo questa introduzione canterina oggi vi mostro una nail art primaverile molto semplice.

Per realizzarla ho utilizzato la base attiva crescita di Pupa (mio ultimo acquisto), smalto Rimmel salon pro colore 312 ultra violet, essence color go viola più scuro, smalto nero Kiko, smalto argento Pretty nails, come top coat essence Better than gel nails e un dotter. Lo so sono tanti prodotti ma è semplicissima.

Procedimento:
Ho passato la base su tutte le unghie e ho lasciato asciugare; da qui sono andata avanti unghia per unghia stendendo una passata dello smalto viola chiaro (questo è molto coprente e ne basta una sola passata), prima che asciugasse su mignolo e indice, con il dotter, ho fatto dei puntini dal più grande al più piccolo, mentre su anulare, medio e pollice ho fatto (in un angolo) 5 puntini, poi con la punta sottile del dotter ho trascinato il colore dall'interno verso l'esterno per creare i petali, poi, sempre con il dotter, ho fatto un puntino in mezzo e dei puntini laterali per completare. Una volta asciutto il tutto con  l'argento ho fatto dei puntini sopra quelli viola che avevo fatto, con il nero ho fatto una righetta al centro dei petali e dei puntini piccolissimi sopra l'argento. Infine una bella passata di top coat.

Vi lascio le foto dei prodotti e della nail art...spero vi piaccia.


Ciao!!!!! ^__^

Nessun commento:

Posta un commento