venerdì 19 febbraio 2016

NIUUUSSSSS IN CASA BIOFFICINA TOSCANA!! ^_^

Ciao gente!!! Come sapete sono sempre alla ricerca di prodotti per capelli che riescano a domare i miei ricci capricciosi (e crespi), sapete anche che adoro i prodotti Biofficina Toscana (maschera balsamica I love you!!!) e potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere ricevere una mail con la presentazione di due nuovi prodotti per capelli, che prossimamente proverò sicuramente.

- CREMA CAPELLI RISTRUTTURANTE (per capelli rovinati, secchi e trattati......state parlando di me????): Una crema capelli senza risciacquo ad azione idratante, ristrutturante e protettiva. Un prodotto ricco di principi  ed estratti bio che curano in modo naturale i capelli rendendoli morbidi, lucenti e setosi; usato dopo il lavaggio ha anche un'azione protettiva....sarà uno dei miei prossimi acquisti....garantito!



- OLIO PROTETTIVO LUCIDANTE (per tutti i tipi di capelli): è un olio molto leggero (quasi secco) che serve per proteggere i capelli dal calore di phon e pistre senza ungerli rendendoli più mobidi e lucidi....questo sono curiosa di provarlo sui capelli di mia figlia che li ha tendenzialmente lisci, ma con quel tocco di crespo (degna figlia di sua madre) che non permette di lucidarli.
Queste sono le ispirazioni per i prossimi acquisti....spero di esservi stata utile....a presto...ciao!!! ^_^
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento