mercoledì 11 novembre 2015

TRUCCO DUOCHROME...POLLINE SU BASE NERA

Ciao gente!! Oggi voglio provare a rifare il trucco di una ragazza che aveva pubblicato la foto su facebook e mi era piaciuto tantissimo...vediamo cosa ho fatto!
Ho corretto le varie imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho applicato un velo di fondotinta minerale che ho fissato con la cipria sempre minerale ed infine ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Ho steso su tutta la palpebra mobile una matita nera e l'ho sfumata con il dito portandola oltre la piega; ho intensificato l'attaccatura delle ciglia passando ancora un po' di matita e sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato il mio solito ombretto color panna. Ho applicato la stessa matita nera anche all'interno dell'occhio e sulla rima inferiore, dove l'ho sfumata con un ombretto nero ed un pennellino angolato. Dalla palette Duochrome di Neve Cosmetics ho preso "Polline" (un giallo con riflessi verdi) e l'ho picchiettato sulla palpebra mobile....gente è uscito fuori un colore bellissimo!!! Poi ho fatto una riga di eye liner ed ho applicato una vagonata di mascara.
Come blush ho utilizzato Smile di Neve Cosmetics e sulle labbra la matita pastello Orchidea ed un rossetto fuscia di Kiko.
Che ne dite? Spero vi piaccia!!!
A presto....ciao!!!!!!

Hello people!! Today I want to try to remake a make up of a girl who had published a picture on facebook and I liked it so much ... let's see what I did!I corrected the various imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I applied a layer of mineral foundation which I fixed it with the powder always mineral and finally I drew the eyebrows with pencil Manga Brows.I stretched out on the entire eyelid a black pencil and I blended with the finger taking it beyond the fold; I stepped hanging eyelash passing some more 'pencil and under the eyebrows, I applied my usual cream-colored eyeshadow. I also applied the same black pencil inside the eye and the lower rim, where I blended with a black eye shadow and an angled brush. Duochrome palette of NeveCosmetics I "Pollen" (a yellow with green) and I tapped on the eyelid .... People came out a beautiful color !!! Then I did a line of eye liner and I applied a ton of mascara.I used to blush like Smile Neve Cosmetics and lips pencil pastel orchid and a fuscia lipstick Kiko.How about? Hope you like it!!!See you soon bye!!!!!!



Nessun commento:

Posta un commento