sabato 28 novembre 2015

RECENSIONE EMULSIONE VISO ANTIOSSIDANTE BIOFFICINA TOSCANA

Ciao gente!!! Oggi vi parlo di un prodotto che mi ha "rapito" il cuore.....sto parlando dell'Emulsione viso antiossidante di Biofficina Toscana. Si presenta in un flacone semitrasparente con il tappo dosatore da 50 ml e man mano che il prodotto si consuma si vede che il fondo sale....così non abbiamo la sorpresa di rimanere senza crema all'improvviso!!!
DICONO DI LEI: Trattamento 24 ore rigenerante; Emulsione ad elevata concentrazione di principi antiossidanti ed idratanti. La combinazione di preziosi estratti vegetali è potenziata dalla sinergia antiossidante Uviox®-Oleox® (da materie prime toscane), dallo squalane e dal Phytaluronate® che donano elasticità e turgore alla pelle. Particolarmente efficace nel contrastare l'azione dei radicali liberi. Ideale sia per pelli mature e spente che per quelle sensibili grazie anche ad un nuovo, delicato sistema conservante. Dal profumo delicato e fiorito.
COSA NE PENSO IO: La adoro, cercavo una crema anti rughe che non ungesse la pelle. Ho 37 anni e purtroppo iniziano a farsi vedere i primi segni del tempo, soprattutto nel contorno occhi, però allo stesso tempo la mia pelle è mista con impurità, quindi non posso utilizzare un prodotto troppo corposo, altrimenti la mattina mi sveglio che la mia faccia trasuda olio. Questo è il prodotto perfetto per me....idrata ma non unge....addirittura la uso in alcuni punti del viso (tipo il contorno occhi) come base trucco perché, per il problema che vi dicevo prima, devo utilizzare prodotti piuttosto secchi (fondotinta effetto matt a lunga tenuta, fondotinta minerale, ecc) che si vanno a contrastare l'effetto lucido delle zone grasse, ma vanno anche ad evidenziare le rughette nel contorno occhi.
LO RICOMPREREI? Assolutamente si.....lo sto provando anche in combo con un siero anti rughe di cui vi parlerò più avanti.

A presto.....ciao!!!!

1 commento:

  1. Mia mamma si trova anch'essa molto bene con questo prodotto di cui è già alla seconda confezione!

    RispondiElimina