mercoledì 15 luglio 2015

TRUCCO ESTATE COLORATISSIMO!


Ciao gente!! Oggi trucco super colorato adattissimo per l’estate! Vediamo cosa ho fatto.

Ho applicato il correttore Istant anti age di Maybelline su occhiaie ed imperfezioni, poi un velo di fondotinta minerale High coverage di Neve Cosmetics per uniformare l’incarnato ed ho disegnato le sopracciglia con la matita Manga Brows.
Sulla palpebra mobile, dall’angolo esterno per due terzi, ho applicato un ombretto verde smeraldo con riflessi dorati (di una vecchia collezione di Deborah) e nell’angolo interno un pigmento fuchsia di Essence (Waka Waka della collezione Tribal), sfumando bene i due colori. Nella piega ho sfumato un ombretto marroncino satinato e sotto l’arcata sopracciliare il mio solito ombretto panna opaco di Kiko.
Ho passato una matita nera nella rima interna superiore e ho fatto una riga di eye liner, mentre nella rima inferiore ho applicato la matita pastello Petrolio di Neve cosmetics e l’ho sfumata con il verde che ho messo sulla palpebra superiore. Per finire mascara.
Sulle guance ho applicato un velo di blush Smile e sulle labbra la matita DueBaci di Neve cosmetics Power.
Che ne dite…vi piacciono i make up colorati?
Vi aspetto alla prossima…ciao!!!!
 
Hello people !! Today super colorful makeup very suitable for the summer! Let's see what I did.I applied concealer Maybelline Instant anti age of dark circles and imperfections, then a layer of mineral foundation High coverage of Neve Cosmetics to even out the complexion and I drew his eyebrows with pencil Manga Brows.On the upper eyelid, from the outer two-thirds, I applied an eye shadow emerald green with golden hues (a collection of old Deborah) and the inner corner of fuchsia pigment Essence (Waka Waka collection Tribal), blending well two colors. I blended in the crease eyeshadow brown satin and under the eyebrow arch my usual cream matte eyeshadow Kiko.I passed a black pencil in the upper internal rhyme and I did a line of eye liner, while the lower rim I applied pencil pastel Petrolio Neve cosmetics and I blended with the green that I put on the upper eyelid. Finally mascara.Cheeks I applied a layer of blush Smile and lips pencil DueBaci Neve cosmetics Power.How about ...do you like make up colored?I look to the next ... hello !!!!

Nessun commento:

Posta un commento