venerdì 10 luglio 2015

REVIEW HQ CORRETTORE RUGHE PORI E IMPERFEZIONI


Ciao!! Oggi voglio recensirvi un prodotto a cui non avevo dato due lire ma che mi ha stupita; si tratta del CORRETTORE DI RUGHE PORI E IMPERFEZIONI DI H.Q.
 
I prodotti H.Q. Si trovano al supermercato e sono tutti trattamenti “monodose” e sono divisi in:
  • trattamento purificante
  • trattamento quotidiano
  • trattamento antietà
  • trattamento occhi labbra
  • cosmetici super-attivi
  • cosmetici naturali

Quello che ho scelto io fa parte della linea “Cosmetici Super-attivi” ed è un prodotto unico che agisce sulle imperfezioni della pelle: rughe, pori, disomegeneità. Un mix di attivi, di sostanze “soft focus”, di perle, di siliconi particolari per una pelle meno levigata, meno segnata, morbida e uniforme.

L'azione che svolge è quella di proteggere la pelle, migliorare l'aspetto dell'incarnato e ridare luminosità, levigare e tonificare, idratare e rassodare; attenuare le rughe, ridurre il diametro dei pori e creare un finish matt sulla pelle.

Consigliano di utilizzarlo tutte le mattine applicandolo con la punta delle dita sul viso pulito e asciutto.

Contiene: complesso silicio-acido ialuronico, ribrosio puro, estratto di iris, vitamina A, sale di zinco e vitamina E. Non contiene parabeni e petrolati.

Come lo uso io: Io non lo applico su tutto il viso perché contenendo siliconi ho paura che oltre a ridurre mi ostruisca anche i pori, facendo uscire ancora più brufoli di quelli che ho, quindi lo uso solo sul contorno occhi e sul contorno labbra massaggiando fino a completo assorbimento.

Sulla confezione c'è scritto che è sufficiente per 15 dosi, ma a me dura più di un mese, perchè lo utilizzo su piccole parti del viso.

Cosa ne penso: per quanto riguarda i pori non posso esprimermi perché, come ho detto, non l'ho provato su tutto il viso, ma per le rughe del contorno occhi (il mio è piuttosto segnato) devo dire che sono meno visibili...sarà anche per la combinazione di prodotti che sto usando, però secondo me il suo lavoro lo fa, ed è un'ottima base trucco.

Lo ricomprerei? L'ho già ricomprato!!!

Spero di esservi stata utile...alla prossima...ciao!!!!





Nessun commento:

Posta un commento