domenica 6 marzo 2016

ACQUISTI SEPHORA *_*

Ciao gente!!! Non so proprio resistere a certe offerte uff!!!!! Appena ho visto la promozione sul sito di Sephora che con un acquisto di 30 euro avrei ricevuto in omaggio un kit di 4 prodotti mini di Too Faced non ho resistito.....ebbene si sono affetta da shopping ossessivo compulsivo!!!
Non avendo realmente bisogno di niente, ma curiosissima di provare prodotti Too Faced, sono andata a curiosare nella sezione delle offerte speciali per poter prendere diversi prodotti ad un buon prezzo...e ci sono riuscita!!!
Ho preso il kit di make up "sempre perfetta" di Sephora che comprende un primer effetto matt, una crema multi-uso dalla testa ai piedi (ebbene si si può usare anche sui capelli come maschera) ed il mascara Outrageous curl, poi la matita nera khol sempre di Sephora; non ho ancora provato niente di ciò che ho comprato, solo la crema giusto per sentire il profumo....delizioso.
Ma veniamo al kit di mini taglie di Too Faced: mascara Better than Sex, primer occhi shadow insurance, tinta labbra Melted nel colore Peony e la terra Chocolate Soleil (profuma di cioccolato!!!!)....il primer e la tinta labbra sono 5 ml direi che non sono proprio mini taglie!!
Questo è tutto...appena avrò provato qualcosa vi dirò cosa ne penso....oddio ho messo gli occhi sulla nuova palette di Too Faced Chocolate Bonbons qualcuno l'ha provata???
A presto...ciao!!!



2 commenti: