domenica 23 agosto 2015

I LOVE SHOPPING....ALL'OUTLET!!!

Ciao gente!! Come vi ho già detto in un altro post questa settimana sono stata in ferie e mi sono dedicata anima e corpo alla mia famiglia; abbiamo fatto tante gite: al mare, in montagna...e all'Outlet Designer village di Barberino del Mugello, in provincia di Firenze. Non c'ero mai stata ed è stato come entrare a Disneyland...un paese fatto di negozi e prezzi scontatissimi!
Abbiamo passato una bellissima giornata e siamo tornati a casa con un discreto "bottino" senza aver speso un capitale (non vi metto le foto perché ho già messo tutto a posto):
- Desigual: vestito, maglia a maniche lunghe e portafogli per me (spesa € 85.00)
- Wrangler-Lee: due paia di jeans per mio marito (€ 42.00)
- Puma: 2 cinture per mio marito (€ 8.00)
- Timberland: 2 t-shirt per mio marito (€ 29.00)
- Napapijri: 3 polo per mio marito (€ 89.00)
- Pupa: 2 kit per nail nart (bubbles) per mia figlia e per mia nipote (€ 7.50).

Questo è tutto quello che abbiamo preso....ogni tanto ci vuole una bella giornata di shopping terapeutico!!!!

Ciao!!!

Parco dell'Orecchiella
Parco dell'Orecchiella





Siamo andati anche a cavallo

Nessun commento:

Posta un commento