domenica 7 giugno 2015

TRUCCO EYE LINER ACQUAMARINA


Oggi vi propongo un modo alternativo per utilizzare gli ombretti duochrome.

Ho realizzato la base applicando il fondotinta Made to last di Pupa, poi ho corretto le occhiaie e le varie imperfezioni con il correttore roll-on di Garnier e l'Hide blemish concealer di Rimmel e ho fissato il tutto con il fondotinta minerale Extreme matt di Pupa. Ho fatto le sopracciglia con la mia solita matita di Essence nel colore blonde.

Ho applicato la matita pastello Avorio su tutta la palpebra mobile sfumandola con le dita, poi ho applicato un ombretto color panna opaco (il mio è il Pingmet Loose di Kiko). Con un pennellino angolato per sopracciglia (che mi è stato inviato in omaggio quando ho acquistato sul sito “il giardino di Arianna”) ho preso un po' di “Abracadabra” dalla palette Duochrome di Neve Cosmetics , l'ho bagnato con una goccia di collirio e l'ho applicato su tutta la rima superiore tipo eyeliner. Ho applicato la matita pastello Petrolio nella rima interna superiore ed inferiore, dove l'ho sfumata con un pizzico di Abracadabra. Per finire tanto mascara.

Ho fatto un po' di conturing con la terra Kalahari di Neve Cosmetics, ho applicato il blush 103 di Kiko (un pesca con riflessi dorati) e sulle labbra ho applicato la matita pastello Orchidea, fissandola con un rossetto fuschia di Kiko. Per finire un velo di cipria Hollywood di Neve cosmetics.

Spero vi piaccia, fatemi sapere nei commenti....ciao!!! ^___^

Today I propose an alternative way to use eye shadows Duochrome.

I made the base by applying the foundation Made to last Pupa, then I correct dark circles and various imperfections with concealer Garnier roll-on and the Hide blemish concealer Rimmel and I fixed it all with the mineral foundation Extreme matt Pupa. I did my usual eyebrows with pencil Essence blonde in color.
I applied pencil pastel Avorio on the entire upper eyelid blending it with your fingers, then I applied a cream-colored matte eye shadow (mine is the Pingmet Loose Kiko). With an angled brush for eyebrows (which was sent to me free when I purchased at the "Garden of Ariadne") I took a bit 'of "Abracadabra" palette Duochrome of Neve Cosmetics, I wet with a drop of eye drops and I have applied to the entire upper rhyme type eyeliner. I applied pencil pastel Petrolio internal rhyme top and bottom, where I blended with a dash of Abracadabra. Finally much mascara.
I did a little 'of conturing with the land of Kalahari Neve Cosmetics, I applied the blush 103 of Kiko (a fish with golden highlights) and on the lips I applied pencil pastel orchid, securing with a fuschia lipstick of Kiko. Finally a layer of Hollywood by Neve cosmetics.
I hope you like it, let me know in the comments .... Ciao !!! ^____^


Nessun commento:

Posta un commento