mercoledì 27 maggio 2015

TRUCCO DUOCHROME...BLU RAME!!


Ciao!! Oggi vi mostro un trucco un po' “strong” sempre utilizzando la Duochrome di Neve cosmetics.

Ho realizzato la base creando una bb-cream mischiando un po' di fondotinta minerale High Coverage di Neve Cosmetics e la crema Eterea, sempre di Neve, e coperto occhiaie e imperfezioni con l'instant anti age di Maybelline. Ho fatto le sopracciglia con la mia solita matita di Essence e le ho fissate con un ombretto marroncino molto chiaro.

Con la punta di un pennello piatto ho creato una piccola “V” con “Utopia” andando un po' verso l'esterno e allungandomi nella piega dell'occhio; ho riempito aggiungendo ancora un po' di ombretto, poi ho sfumato i bordi. Nella parte centrale della palpebra ho applicato “Fenice”, mentre nella parte interna “Polline” e ho sfumato bene per amalgamare i colori. Sotto l'arcata sopracciliare ho applicato un ombretto opaco color crema.

Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia (rima interna e rima superiore) con la matita pastello nera (Liquirizia) e sfumato la codina; sulla palpebra inferiore, con un pennellino angolato da sopracciglia, partendo dalla parte finale, ho applicato nell'ordine “Utopia”, “Fenice” e “Polline”, per riprendere il trucco della palpebra superiore. Nella rima interna inferiore ho applicato la matita pastello “Avorio”, poi un sacco di mascara.

Sulle guance ho applicato il blush minerale “Boudoir” di Neve cosmetics e sulle labbra la matita pastello “Psiche” e un velo di rossetto di Essence “Love Me”.

Vi lascio le foto, spero vi piaccia....Ciao!!!! ^__^

Hello!! Today I show you a make up a little '"strong" always using the Duochrome by Neve cosmetics.
I made the base creating a bb-cream by mixing a bit of mineral foundation High Coverage by Neve Cosmetics and cream ethereal, always by Neve, and covered dark circles and imperfections with instant anti age of Maybelline. I did my usual eyebrows with pencil Essence and I fixed with a brown eye shadow very clear.
With the tip of a flat brush I created a small "V" with "Utopia" going a bit out and handing me the crease of the eye; I filled adding a little of eye shadow, then I blended the edges. In the middle of the eyelid I applied "Fenice", while on the inside, "Polline" and I adjusted well to mix colors. Under the arch of the eyebrow, I applied a matte eyeshadow cream.
I stepped up the hanging of the eyelashes (internal rhyme rhyme and higher) with the black pastel pencil (Liquirizia) and blurred the tail; on the lower eyelid, with an angled brush for eyebrows, starting from the end, I applied in the order "Utopia", "Fenice" and "Polline", to resume the makeup of the upper eyelid. Internal rhyme less I applied pencil pastel "Avorio", then a lot of mascara.
I applied on the cheeks blush mineral "Boudoir" of Neve cosmetics and lips pencil pastel "Psiche" and a veil of lipstick Essence "Love Me."

I leave the photos, hope you like it .... Ciao!!!! ^ ___ ^

 


Nessun commento:

Posta un commento