giovedì 31 marzo 2016

TRUCCO DUOCHROME


Ciao gente!!! Oggi vi faccio vedere un trucco realizzato con la palette Duochrome di Neve Cosmetics….vediamo cosa ho fatto!
Ho realizzato la base con la bb cream di Benecos, ho corretto le varie imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fissato il tutto con la cipria anti spot di Essence, ho scaldato il mio incarnato con una terra ed ho disegnato le sopracciglia con la matita di Essence nel colore Blonde.
Ho steso su tutta la palpebra un velo di correttore per uniformare il colore, poi, con un pennellino da sfumatura angolato, ho applicato Twilight (marrone con piccoli glitter colorati) all’angolo esterno andando nella piega; per dare al trucco una forma più definita, ma non troppo, ho usato l’indice della mano sinistra come guida, e ho sfumato bene. Come colore di transizione usato Smocking di Neve cosmetics e sotto l’arcata sopracciliare un ombretto color panna di Kiko. Tornando alla palpebra mobile, nella prima parte ho applicato Abracadabra (un turchese con riflessi verdi) e l’ho sfumato bene con Twilight.
Ho intensificato l’attaccatura delle ciglia con una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore, che ho sfumato sulla palpebra superiore con un pennellino, mentre sulla palpebra inferiore con un pizzico di Twilight e nell’angolo interno con Abracadabra…..poi tantissimo mascara.
Sulle guance ho applicato un blush color albicocca opaco e sulle labbra la matita DueBaci Virgin.
Spero vi piaccia….a presto…ciao!!! ^_^

 
Hello people!!! Today I'll show you a make up realized with Duochrome palette Neve Cosmetics ....let's see what have I done!I made the base with the bb cream of Benecos, I corrected the various imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I fixed everything with the anti commercials powder Essence, I warmed my complexion with a land and I drew the eyebrows with Essence pencil in blonde color.I have stretched out over the entire eyelid a concealer veil to even out the color, then with a brush by angled nuance, I applied Twilight (brown with small colored glitter) outside corner going into the fold; to give to make a more definite form, but not too much, I used the index finger of his left hand as a guide, and I adjusted well. As a transitional color used Smocking of cosmetics Snow and under the arch an eyebrow color eyeshadow Kiko cream. Returning to the upper eyelid, in the first part I applied Abracadabra (turquoise with green highlights) and I blended well with Twilight.I stepped up the hanging of the lashes with a black pencil in the upper and lower internal rhyme, which I adjusted on the upper eyelid with a brush, while on the lower eyelid with a pinch of Twilight and in the inner corner with Abracadabra ... ..then much mascara .Cheeks I applied a blush-colored matte apricot and lips the Virgin DueBaci pencil.I hope you like it ... .see you soon ... Bye!!! ^ _ ^
 
 

martedì 29 marzo 2016

TRATTAMENTO TRIND NAIL REPAIR 2° SETTIMANA

Ciao gente!!! Scusate il ritardo....so che avrei dovuto pubblicare questo post venerdì scorso, ma tra Pasqua e impegni vari non ho proprio avuto tempo....perdono perdono perdono!!!
Ma veniamo a noi....come stanno le mie unghiette dopo due settimane di trattamento? Direi molto bene, sono obiettivamente più forti e in più sono sparite le righette orizzontali che si formano quando le unghie sono indebolite....non so se è il trattamento stesso, oppure l'utilizzo quotidiano di un solvente, anche se delicato e senza acetone, però la superficie delle mie unghie è perfettamente levigata....sembra che ci abbia passato sopra un buffer!!!
Quando ho iniziato il trattamento avevo delle unghie che si stavano sfaldando ed altre crepate...beh ovviamente non le ha riparate, però la situazione non è peggiorata, quindi è un buon segno.
Da sabato scorso ho iniziato a diradare le applicazioni...il bugiardino consiglia un'applicazione a settimana io invece per le prossime due settimante lo applicherò un giorno si e uno no, perché le mie unghie erano veramente messe male!!!
Ho letto diverse opinioni di ragazze che avevano provato questo trattamento ed avevano notato che le cuticole si erano indurite.....io sto molto attenta a non toccarle con questo "smalto" perché, appunto, la sua funzione è quella di indurire quindi questo vale anche per la pelle; inoltre ogni sera faccio un bel massaggio con l'olio di mandorle dolci.
Spero di esservi stata utile...a presto...ciao!!! ^_^

mercoledì 23 marzo 2016

TRUCCO-NON TRUCCO

Ciao gente!!! Oggi vi faccio vedere un trucco-non trucco sugli occhi e delle labbra un pò particolari....iniziamo!
Ho realizzato la base con la bb-cream di Benecos, nel colore Fair, ho corretto le varie imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fissato il tutto con la cipria anti spot di Essence, ho scaldato il mio palliduccio incarnato con una terra e ho disegnato le sopracciglia con la matita di Essence.
Ho usato come base, su tutta la palpebra mobile, la matita pastello Avorio di Neve cosmetics, poi, partendo dall'angolo esterno, ho sfumato l'ombretto Nooner (dalla Naked 3, un marrone rosato opaco), ed ho fatto una specie di "V" andando nella piega ed un pò oltre, poi, subito dopo, ho applicato Limit (sempre dalla Naked 3, un rosa antico opaco) ed ho sfumato bene i due colori. Sotto l'arcata sopracciliare, e nell'angolo interno, andando anche verso il centro della palpebra, ho applicato Strange (dalla Naked 3, un panna rosato non proprio opaco).
Per intensificare l'attaccatura delle ciglia ho applicato una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore andando bene tra le ciglia (scusate la ripetizione); sulla palpebra superiore l'ho sfumata semplicemente con un pennellino, mentre su quella inferiore ho utilizzato un pizzico di Blackheart (sempre dalla Naked 3, un nero con glitter rosa bellissimo!!). Infine ho applicato tantissimo mascara.
Sulle guance ho applicato il blush Smile di Neve Cosmetics e sulle labbra, per farle sembrare più carnose, ho applicato, sul bordo esterno, la matita pastello Vino sfumandola verso l'interno, e nella parte interna la parte del rossetto della matita DueBaci di Neve Cosmetics Power; ho "strusciato" (si dice così??? Ma tanto avete capito!!^_^) le labbra in modo che i due colori si amalgamassero, poi dove avevo applicato Vino ho utilizzato il rossetto Rebel di Mac, e sul resto Love me di Essence.
Spero di essere stata chiara e spero che vi piaccia...a presto...ciao!!! ^_^


Hello people !!! Today I'll show you a no makeup-make up eyes and lips a little special .... Let's go!I made the base with the bb-cream of Benecos, color Fair, I corrected the various imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I fixed everything with the anti commercials powder Essence, I warmed my embodied with a ground and drew his eyebrows with the pencil Essence.I used it as a base, on the entire upper eyelid, the Ivory pastel pencil Neve cosmetics, then, starting from the outer corner, I blended the eyeshadow Nooner (from Naked 3, an opaque pinkish brown), and I made a kind of "V" going in the crease and a little further, then, immediately after, I applied Limit (always from Naked 3, an ancient opaque pink) and I adjusted well the two colors. Under the eyebrow arch, and in the inner corner, even going towards the center of the eyelid, I applied Strange (from Naked 3, a pinkish cream not quite opaque).To intensify the hairline of lashes, I applied a black pencil in the upper and lower internal rhyme going well between the eyelashes (excuse the repetition); on the upper eyelid I simply vanished with a small brush, and the lower I used a bit of Blackheart (always from Naked 3, a beautiful black with pink glitter !!). Finally I applied so much mascara.I applied the blush on the cheeks of Smile Neve Cosmetics and lips, to make them look fuller, I applied, on the outer edge, the pastel pencil wine blending it into the interior, and on the inside part of the lipstick DueBaci pencil Neve Cosmetics Power; I "rubbed" (it says so much ??? But you understand !! ^ _ ^) the lips so that the two colors amalgamassero, then where I applied Wine I used the Rebel Lipstick Mac, and the rest of Love me by Essence.I hope I was clear and I hope you like it ... see you soon ... Bye!!! ^ _ ^

venerdì 18 marzo 2016

TRATTAMENTO NAIL REPAIR BY TRIND - 1° SETTIMANA

Ciao gente!!!! Siamo a venerdì e, come promesso, vi farò sapere come è andata la prima settimana di utilizzo del trattamento Nail Repair di Trind.
Come mi aveva consigliato la commessa, e come scritto sul bugiardino, tutte le sere ho rimosso lo strato di "smalto" con un solvente senza acetone, e l'ho riapplicato.
L'impressione che ho al momento è che le mie unghie siano realmente più dure e forti...un paio di giorni fa ho dovuto togliere la batteria da un cellulare ed ho fatto forza con le unghie per aprire il coperchio; allora sono riuscita a farlo senza problemi e le mie unghie sono intatte.
Quando ho iniziato il trattamento non le ho tagliate di proposito per vedere se funzionava...alcune sono sfaldate (soprattutto gli indici) ed altre hanno delle crepe sul margine libero, ma toccandole e facendo una leggera pressione le sento dure
Per il momento sembra funzionare e sono molto soddisfatta....speriamo che non sia un fuoco di paglia!!!
Venerdì prossimo vi farò sapere com'è la situazione dopo due settimane....stay tuned!!!
Ciao!!!! ^_^

mercoledì 16 marzo 2016

TRUCCO CON LA NAKED 1 - NUOVA PROPOSTA


Ciao gente!!! Da quando ho le Naked mi piace sbizzarrirmi in tanti trucchi diversi, oggi ve ne faccio vedere un altro…iniziamo!
Ho realizzato la base con il fondotinta Infaillible di L’Oreal, ho corretto le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho fissato il tutto con un velo di cipria minerale e ho disegnato le sopracciglia usando la matita di Essence come base ed intensificando con la Manga brows.
Su tutta la palpebra mobile ho applicato l’ombretto SIDECAR (un marroncino chiaro glitterato), nella piega NAKED (un marroncino opaco) e sotto l’arcata sopracciliare VIRGIN (panna opaco). Ho illuminato l’angolo interno con SIN (un panna rosato molto brillante) e nell’angolo esterno ho fatto una specie di “V” con CREEP (grigio scurissimo quasi nero) e l’ho portato anche nella piega.
Ho intensificato l’attaccatura delle ciglia con una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore, passando molto bene tra le ciglia superiori per farle sembrare più folte e sulla palpebra inferiore ho sfumato DARKHORSE (bronzo molto intenso). Infine ho applicato tanto tanto tanto mascara.
Sulle guance, visto che gli ombretti che ho usato sono tutti brillanti, ho usato un blush opaco color albicocca molto tenute (Delhi di Neve Cosmetics), mentre sulle labbra ho applicato la matita pastello Orchidea (leggermente più scuro delle mie labbra) che ho fissato con il rossetto Love me di Essence.
Spero vi piaccia…a presto…ciao!!! ^_^


 

Hello people!!! Since I like the Naked indulge in so many different make up, today I'll show you another one ... let’sgo!
I made the base with foundation Infaillible of L'Oreal, I corrected the imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I fixed it all with a hint of mineral powder and drew the eyebrows using the Essence pencil as base and intensifying with Manga brows.
On the entire upper eyelid I applied the eyeshadow SIDECAR (a light brown glitter), in the crease NAKED (a brownish matte) and under the arch eyebrows VIRGIN (opaque cream). I lit the inside corner with SIN (a pinkish cream very bright) and the outer corners I made a kind of "V" with CREEP (very dark gray almost black) and I also brought into the fold.
I stepped up the hanging of the lashes with a black pencil in the upper and lower internal rhyme, going very well between the upper lashes to make them look thicker and on the lower eyelid I blended DARKHORSE (very heavy bronze). Finally I applied much much much mascara.
On the cheeks, as eye shadows I have used are all brilliant, I used a matte blush apricot very kept (Delhi Neve Cosmetics), while on the lips I applied the pastel pencil Orchid (slightly darker of my lips) that I set Love me lipstick Essence.
Hope you like it... see you soon ... bye!!! ^ _ ^

lunedì 14 marzo 2016

INIZIO IL TRATTAMENTO NAIL REPAIR DI TRIND

Ciao gente!!
Come avrete notato non pubblico più tantissime nail art....quanto meno non sono più regolare come prima perché le mie unghie non ne possono più; si sfaldano, si spezzano, insomma non riesco a farle crescere in nessun modo.
Ho provato vari indurenti, primo fra tutti quello di Mavala, senza ottenere grossi risultati; tenete conto che io uso sempre i guanti quando faccio le faccende di casa perché sono allergica a qualsiasi detersivo, quindi non è nemmeno questa la causa del mio problema.
A maggio mia figlia farà la prima comunione ed io voglio (vorrei) avere le unghie non dico lunghe, ma almeno lunghe uguali, perciò, dopo aver visto un video di Mikeligna in cui ne parlava, volevo provare ad utilizzare lo smalto semipermanente trasparente in modo da rendere le unghie più dure e permettergli di crescere.
Vicino a casa mia c'è un negozio che è il paradiso per le amanti di make up e nail art....si chiama Lucca Estetica ed è un negozio per estetiste e parrucchiere, ma anche per noi comuni mortali che amiamo "aggeggiare" con smalti e quant'altro; sono entrata, ho esposto il mio problema ed ho chiesto quello che volevo...la commessa mi ha risposto che sarebbe stato più indicato un prodotto curativo, perché si le mie unghie sarebbero state più resistenti, ma al tempo stesso non le avrei nutrite e poi, togliendo il semipermanente, anche con tutte le dovute attenzioni, le avrei indebolite ulteriormente....quindi? Che faccio? Mi ha consigliato di acquistare il TRIND NAIL REPAIR NATURAL, un trattamento da applicare tutti i giorni per 15 giorni, rimuovendo con un solvente senza acetone lo strato precedente, poi applicarlo una volta a settimana per 10 giorni. Ovviamente in questo periodo niente smalto semplicemente perché ogni giorno dovrei toglierlo.
Il prodotto si presenta in un flacone proprio come un comunissimo smalto, all'apparenza è bianco/latte ed ha un finish lucido; sabato ho iniziato il trattamento, quindo sono alla seconda applicazione...la prima impressione è quella di avere davvero unghie più dure però è ancora presto per dirlo.
Venerdì, dopo quasi una settimana, vi farò sapere cosa ne penso....nel frattempo fatemi sapere se qualcuno di voi l'ha provato; ho letto diverse recensioni e sono tutte positive.....avrò trovato il prodotto adatto a sistemare le mie unghie?? Speriamo!!!
A presto...ciao!!!!
Le mie unghie disastrate


Novità in casa Neve Cosmetics!!

Ciao gente!!! E' iniziato il conto alla rovescia per il lancio della nuova cipria VELVET MATTE di Neve Cosmetics....di seguito vi lascio il comunicato stampa:
 
Velvet Matte, smoothing compact powder
La linea Flat Perfection by Neve Cosmetics si arricchisce di un nuovo elemento: la cipria Velvet Matte.
Una polvere compatta, impalpabile e trasparentissima che regala alla pelle un finish opaco e vellutato.
Flat Perfection Velvet Matte smoothing compact powder è ideale per fissare il fondotinta, o semplicemente per donare al viso un’opacità assoluta mantenendo la pelle liscia e perfetta.
Il suo segreto? Il caolino, una delicata argilla minerale che assorbe l’eccesso di sebo in naturalezza.
Il suo speciale packaging ispirato ai sassi levigati dei giardini zen è impreziosito da eleganti riflessi perlacei: sofisticato quanto pratico nei backstage ed in borsetta.
 
Questo prodotto debutterà sul mercato il 16/03/2016....siete curiose di provarlo? Io si!!
A presto...ciao!!! ^_^

mercoledì 9 marzo 2016

IL MIO TRUCCO PREFERITO DI QUESTO INVERNO

Ciao gente!!! L'inverno è ormai agli sgoccioli (yeee!!!!) ed io voglio farvi vedere qual'è stato il trucco che ho realizzato più spesso, insomma il mio trucco preferito.
Ho realizzato la base mixando la bb cream di Benecos ed un pizzico di fondotinta Infaillible di L'Oreal per creare un colore più simile al mio incarnato (la bb cream è troppo chiara ed il fondotinta troppo scuro), poi ho fissato il tutto con la cipria minerale Cannes di Neve cosmetics ed ho disegnato le sopracciglia con la matita di Essence.
Su tutta la palpebra mobile, e andando poco oltre la piega, ho sfumato con il dito il matitone di Kiko marrone, poi, sotto l'arcata sopracciliare ho messo il mio solito ombretto color panna, e come colore di transizione ho sfumato Noisette di Neve Cosmetics (un marroncino chiaro). Per dare dei riflessi cangianti ho applicato l'ombretto minerale Tobacco di Neve Cosmetics sopra al matitone marrone, poi nell'angolo esterno ho fatto una "V" con un ombretto nero ed un pennellino a penna, ed ho sfumato anche un pò nella piega; subito prima del nero ho applicato un pizzico di pigmento fucsia per riprendere i riflessi dell'ombretto minerale.
Ho intensificato l'attaccatura delle ciglia superiori con una matita nera nella rima interna ed esterna, mentre nella rima inferiore ho utilizzato il matitone marrone, che ho sfumato sulla palpebra inferiore con l'ombretto Tobacco; infine ho applicato tanto mascara.
Ho fatto un leggerissimo conturing con la terra opaca Kalahari di Neve cosmetics, come blush ho usato Summertime e sulle labbra la matita pastello Vino (un borgogna scuro) ed il rossetto Rebel di Mac.
Spero vi piaccia...a presto...ciao!!!!^_^







Hello people!!! Winter is almost over (yeee !!!!) and I want you to see what was the make up I realized more often, in short, my favorite make up.I made the base by mixing the bb cream of Benecos and a pinch of Infaillible foundation of L'Oreal to create a more similar to my skin color (the bb cream is too light and the foundation too dark), then I fixed everything with the Cannes mineral powder Neve Cosmetics and I drew the eyebrows with the pencil Essence.On the entire eyelid, and going a little beyond the fold, I blended with the finger Kiko Brown Pencil, then, under the brow arch I put my usual cream-colored eye shadow, and as a transitional color I blended Noisette Neve Cosmetics (a light brown). To give the iridescent reflections I applied mineral eyeshadow Tobacco Neve Cosmetics above the Pencil brown, then the outer corner I made a "V" with a black eye shadow and a brush pen, and I have also faded a little in the fold; just before the black, I applied a touch of fuchsia pigment to resume the reflections mineral eyeshadow.I stepped up the hanging of the upper eyelashes with a black pencil in the internal and external rhyme, while the bottom rhyme I used Pencil brown, which I adjusted on the lower eyelid with the eyeshadow Tobacco; Finally I applied much mascara.I made a slight conturing with Kalahari opaque bronzer of Neve cosmetics like blush on the lips I used Summertime and the Wine pastel pencil (dark burgundy) and the Rebel Lipstick Mac.Hope you like it... see you soon ... bye!!!! ^ _ ^

lunedì 7 marzo 2016

NAIL ART EFFETTO OPACO/LUCIDO

Ciao gente!!! Curiosando sul web in cerca di qualche idea per fare una nail art ho visto diverse foto nelle quali si vedeva lo smalto opaco e delle decorazioni lucide dello stesso colore, ed ho voluto provare....vediamo cosa ho fatto.
Ho applicato la base ultra levigante di Pupa, poi una passata di uno smalto nero di Kiko, poi ho applicato il top coat effetto opaco di Essence; una volta asciutto ho fatto dei pois con il dotter ed un top coat lucido cercando di dare una forma regolare.
L'effetto mi piace moltissimo e prossimamente proverò anche con altri decori....è veramente a prova di errore!
Spero vi piaccia...a presto...ciao!!! ^_^


Hello people!!! By browsing the web looking for some ideas to make a nail art I saw several photos in which you could see the matte enamel and polished decorations of the same color, and I wanted to try .... see what I did.
I applied the ultra smoothing Pupa base, then a coat of a black enamel Kiko, then I apply the top coat of Essence matte effect; once dry I made the polka dots with dotter and a top coat shiny trying to give a regular shape.
The effect I like a lot and soon I will try also with other decorations .... is really foolproof!
Hope you like it... see you soon ... Bye!!! ^ _ ^

domenica 6 marzo 2016

ACQUISTI SEPHORA *_*

Ciao gente!!! Non so proprio resistere a certe offerte uff!!!!! Appena ho visto la promozione sul sito di Sephora che con un acquisto di 30 euro avrei ricevuto in omaggio un kit di 4 prodotti mini di Too Faced non ho resistito.....ebbene si sono affetta da shopping ossessivo compulsivo!!!
Non avendo realmente bisogno di niente, ma curiosissima di provare prodotti Too Faced, sono andata a curiosare nella sezione delle offerte speciali per poter prendere diversi prodotti ad un buon prezzo...e ci sono riuscita!!!
Ho preso il kit di make up "sempre perfetta" di Sephora che comprende un primer effetto matt, una crema multi-uso dalla testa ai piedi (ebbene si si può usare anche sui capelli come maschera) ed il mascara Outrageous curl, poi la matita nera khol sempre di Sephora; non ho ancora provato niente di ciò che ho comprato, solo la crema giusto per sentire il profumo....delizioso.
Ma veniamo al kit di mini taglie di Too Faced: mascara Better than Sex, primer occhi shadow insurance, tinta labbra Melted nel colore Peony e la terra Chocolate Soleil (profuma di cioccolato!!!!)....il primer e la tinta labbra sono 5 ml direi che non sono proprio mini taglie!!
Questo è tutto...appena avrò provato qualcosa vi dirò cosa ne penso....oddio ho messo gli occhi sulla nuova palette di Too Faced Chocolate Bonbons qualcuno l'ha provata???
A presto...ciao!!!



mercoledì 2 marzo 2016

TRUCCO SEMPLICE E LUMINOSO

Ciao gente!! Oggi vi faccio vedere un trucco molto semplice e luminoso adatto per una giornata in ufficio, ma anche per una serata...vediamo cosa ho fatto.
Ho realizzato la base con la bb cream di Benecos, ho corretto le imperfezioni con il correttore Istant anti age di Maybelline, ho applicato la cipria anti spot di Essence, ho scaldato il mio pallidissimo incarnato con una terra ed ho disegnato le sopracciglia con una matita.
Sulla palpebra mobile ho steso l'ombretto HALF BAKED (un oro bellissimo e super luminoso), nella piega e poco oltre, per creare una transizione, ho sfumato NAKED (un marroncino chiaro opaco) e sotto l'arcata sopracciliare VIRGIN.
H intensificato l'attaccatura delle ciglia con una matita nera nella rima interna superiore ed inferiore, dove l'ho sfumata sulla palpebra (inferiore...scusate la ripetizione!!) con DARKHORSE (un marrone bronzo scuro), che ho portato anche all'angolo esterno dell'occhio. Ho fatto una riga di eye liner ed ho applicato tanto mascara.
Sulle guance ho utilizzato il blush Smile di Neve cosmetics e sulle labbra, dopo averle riempite con la matita pastello Vino, il rossetto REBEL di Mac.
Spero vi piaccia...a presto...ciao!!! ^_^


Hello people!! Today I'll show you a very simple and bright make up suitable for a day at the office, but also for an evening ... let's see what I did.I made the base with the bb cream of Benecos, I corrected the imperfections with concealer Maybelline Instant anti-aging, I applied the powder anti Essence spot, I warmed my pale complexion with a land and I drew his eyebrows with a pencil .I stretched out on the eyelid eyeshadow HALF BAKED (a beautiful gold and super bright), in the fold and a little further, to create a transition, I blended NAKED (a light brown opaque) and under the arch of the eyebrow VIRGIN.H intensified the hanging of the lashes with a black pencil in the inner rim of the upper and lower, where I faded on the eyelid (lower repetition ... sorry !!) with DARKHORSE (a dark brown bronze), I have also led to 'outer corner of the eye. I did a line of eye liner and I applied so much mascara.I used the blush on the cheeks of Smile Neve cosmetics and lips, after being filled with pastel pencil wine, lipstick REBEL Mac.Hope you like ... see you soon ... Bye!!! ^ _ ^